si trasforma in PROMO ADS, dall’incontro di Andrea Cerrato e Lucio Gamba, per offrire nuovi servizi alle aziende utilizzando gli strumenti più innovativi nei settori della comunicazione, della promozione e della formazione.

Andrea Cerrato

Andrea Cerrato

Conseguo la Laurea in Economia e Commercio con una specializzazione in Diritto Commerciale e sul rapporto tra le PMI e il commercio elettronico. Maturo vent’anni di esperienza nel settore turismo, in particolare nello sviluppo di nuovi sistemi turistici e del loro posizionamento sul mercato internazionale. Ho sviluppato il metodo di animazione territoriale basato sul concetto di “marketing liquido” applicato al turismo e all’animazione delle Comunità.

Lucio Gamba

Lucio Gamba

I miei primi dieci anni di lavoro sono stati dedicati al mondo del software e delle tecnologie. I secondi dieci al marketing in grandi aziende tech. Questi dieci anni li stò vivendo da imprenditore.
Sono il co-founder di RedAbissi, azienda che ha sviluppato una piattaforma dedicata al social media marketing nel settore retail e che offre servizi di digital marketing.

Il Network dei professionisti

Alessandra Scotti

Alessandra Scotti

Da sempre vivo nell’ambito della grafica pubblicitaria, svolgo gli studi artistici per poi iscrivermi alla Facoltà di Architettura di Torino.
Dal 1996 sperimento e creo i primi siti web per le aziende della piccola e media industria presenti sul territorio. Sono anni di grande fermento tecnologico. Mi specializzo nel web design e nelle dinamiche del web marketing e continuo la mia professione come direttore artistico di molti progetti legati al territorio piemontese.

Liana Pastorin

Liana Pastorin

Progetto con le parole e pratico creatività!
Project Manager e ideatrice di podcast. Ho realizzato il Metodo Mirror Mood|Mood Mirror, un’attività di marketing emozionale che propongo nei corsi di formazione per operatori turistici e che aiuta a mettere in connessione la propria personalità con l’ambiente lavorativo e con il territorio in cui si opera. Autrice di giochi di comunità per favorire la conoscenza e la valorizzazione delle “piccole italie”. Sono architetto e giornalista.

Paolo Bonaccorsi

Paolo Bonaccorsi

Mi sono diplomato presso l’Istituto Europeo di Design. Ho frequentato la Ryla master class: tecnologia della comunicazione oltre che la Mind The Bridge StartUp Business School a San Francisco, dove mi sono specializzato in comunicazione d’impresa nello “startup ecosystem” statunitense ed europeo. Ho maturato 25 anni di esperienza in pubblicità come fotografo, art director e direttore creativo. Sono stato Mentore nell’incubatore dell’Università degli studi di Torino (2i3T), docente “JA Impresa in azione” nelle scuole superiori e Docente di “Company Design” per StarBoost Academy al Politecnico di Torino. Da sempre sono stato appassionato osservatore delle relazioni tra immagine e risposta neurale nell’interazione sia col singolo che in contesti sociali estesi.

Gioachino Di Sabato

Ho conseguito la Maturità Scientifica e frequentato la facoltà di Giurisprudenza. Dal 1976 al 1992 sono stato titolare di Agenzia di pubblicità Publiflash. Fondatore, ideatore e Direttore commerciale di Radio Flash di Asti.
Dal 1981 al 1983 socio dell’agenzia di pubblicità Pubblistampa.
Dal 1983 al 2021 titolare dell’agenzia di pubblicità e comunicazione Promo Pubblicità. Ho frequentato il corso per Tecnici Pubblicitari. Sono fotografo per hobby.